Chi siamo

Pellentesque orci ex, vehicula sed blandit at, pharetra ac dui. Sed posuere dui sit amet urna efficitur facilisis. Fusce ultricies eros nisl, sit amet.

Chi siamo

Il progetto  vede il gioiello quale pura espressione del suo valore artistico. Un’opera d’arte creata direttamente dalle mani sapienti del suo autore per mezzo delle più antiche tecniche orafe artigianali arricchite da finiture scultoree che l’artista ama donare ad ogni sua creazione.

“Il gioiello d’autore è una espressione d’arte e in quanto tale la materia, le sue forme e i dettagli diventano elementi di comunicazione, strumenti d’orchestra suonati da mani capaci di emozionare”. Fabio Lissi, scultore, pittore, artista eclettico, figura nota a collezionisti privati a livello internazionale, dopo i successi ottenuti collaborando con in più importanti nomi della moda e dell’automobilismo italiano, ha voluto fortemente riportare alle nobili vette il concetto di gioiello proponendo al mondo opere eccezionalmente rare per un pubblico sensibile al valore dell’esclusività e dell’unicità.

Ogni opera è realizzata in versione unico esemplare al mondo e impossibile da replicare. è il titolo di ogni creazione e sarà l’unico elemento identico che avranno in comune.

Lingua